OSAM è concessionaria di carrelli elevatori TOYOTA, BT e CESAB per la Valtellina, la Valchiavenna, l'Alto Lario e l'Alta Valle Camonica.

Nata nella metà degli anni settanta come ditta preposta alla vendita, manutenzione e noleggio di carrelli elevatori di tutti i tipi, O.S.A.M si presenta oggi, grazie alla lunga esperienza accumulata in tanti anni di attività, come un'azienda ricca di professionalità e competenza, unica nel panorama valtellinese.

Trent'anni di esperienza e di immutato impegno, un gruppo di persone dinamiche ed esperte, una flotta di carrelli pronta per il noleggio e per ogni intervento d'emergenza un'alta professionalità del personale tecnico, sempre aggiornato e disponibile ne hanno consentito uno sviluppo costante e continuo che ha valorizzato il “senso del servizio” verso i propri clienti, tradotto in concreto nella capacità di interpretare e di risolvere il problema della movimentazione delle merci all'interno dell'azienda.

Il rilascio della certificazione ISO 9001:2008, relativamente all'attività di vendita, assistenza e noleggio di carrelli elevatori ed erogazione di corsi di formazione per carrellisti, costituisce un ambìto riconoscimento per l'impegno con cui O.S.A.M ha saputo sviluppare una politica della qualità mirata alla soddisfazione del cliente e al miglioramento dei servizi, grazie alla qualità delle forniture, al personale specializzato, all'adeguatezza tecnologica delle attrezzature ed alla ergonomicità degli spazi.

Una professionalità premiata dalla fedeltà dei numerosi clienti, che sempre più apprezzano la qualità del nostro servizio. Da O.S.A.M avrete tutto l'ascolto e l'attenzione che altri non possono dare ed ottenere gli strumenti e le soluzioni concrete per migliorare la produttività delle Vostre Aziende.

Questo sito utilizza cookies solo per migliorare l' esperienza dell'utente. E' possibile disattivare o cancellare i cookies tramite il proprio browser. Maggiori informazioni Informativa privacy.