Il "Toyota Way" è fondato su 5 principi che stanno alla base del successo del Gruppo Toyota e che sono condivisi da tutta l’organizzazione, che a qualsiasi livello li applica nelle attività lavorative e nel rapporto con gli altri.

 

       

Genchi Genbutsu

"Andare alla fonte” per scoprire i fatti in base ai quali poter prendere le giuste decisioni, raccogliere consensi e raggiungere gli obiettivi prefissati. 

 

 Kaizen

"Continuo miglioramento”. Visto che un processo non potrà mai essere definito perfetto, c'è sempre spazio per eventuali miglioramenti.

 

Challenge

Perseguire una visione a lungo termine e affrontare tutte le sfide con il coraggio e la creatività necessarie a realizzare tale visione. 

 

Teamwork

Toyota incentiva la crescita personale e professionale, condivide le opportunità di sviluppo e punta al massimo della performance individuale e di squadra . 

 

Respect

Toyota rispetta gli altri, si sforza continuamente di capire gli altri. assumendosi le proprie responsabilità e impegnandosi al meglio per costruire rapporti di reciproca fiducia. 

Questo sito utilizza cookies solo per migliorare l' esperienza dell'utente. E' possibile disattivare o cancellare i cookies tramite il proprio browser. Maggiori informazioni Informativa privacy.